Barcellona
Il Quartiere
Il Quadrat d’Or è un’area situata nel quartiere dell’Eixample a Barcellona, dove c’è la maggiore concentrazione di edifici dell’architettura modernista. Tra i 150 edifici modernisti racchiusi in quest’area, considerata un museo a cielo aperto, si trovano Casa Milà (detta anche La Pedrera), Casa Batlló e Casa Amatller. I più grandi architetti modernisti hanno lasciato la loro impronta in questa città, rendendola unica ed inconfondibile!
L’appartamento dispone di tre camere da letto matrimoniali, due bagni ed un salotto con due divani-letto matrimoniali con meccanismo all’italiana, cioè con somiere e materasso, comodi come dei letti veri e propri. Può accogliere comodamente fino a dieci persone. Dalle grandi e luminose finestre vedrete la brulicante Gran Via, una strada unica per grandezza e lunghezza che attraversa tutta la città. Troverete tutto il necessario, anche una scrivania con un ampio piano di lavoro.
La velocità della rete wi-fi renderà facile l’utilizzo dei vostri portatili, smartphones e devices. Un grande televisore renderà più piacevole la visione dei vostri network preferiti o delle vostre connessioni tramite cromecast. La casa ha due bagni, così non dovrete aspettare troppo i vostri compagni di viaggio. Nel salotto i divani sono grandi e comodi così potrete sedervi tutti insieme a chiacchierare delle vostre splendide giornate trascorse nella meravigliosa città di Gaudì. Nella grande cucina, il capiente frigo può conservare tutte le vostre vivande. Potrete lavare comodamente i vostri indumenti nella lavatrice che troverete sul terrazzo.
Beh, in poche parole, vi sentirete come a casa vostra nel cuore di Barcelona!


























